Ghalibaf, ‘lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall’Iran’

    7

    (ANSA-AFP) – TEHERAN, 23 GIU – “Tutti devono sapere che la
    gestione dello Stretto di Hormuz non tornerà mai più a essere
    quella di prima della guerra. Naturalmente le norme
    internazionali saranno rispettate, ma sarà l’Iran a gestire lo
    Stretto di Hormuz”. Lo ha detto – secondo quanto riportano i
    media statali iraniani – il capo negoziatore di Teheran,
    Mohammed Bagher Ghalibaf. (ANSA-AFP).

       

    Riproduzione riservata © Copyright ANSA