Il governo di Israele ha approvato all’unanimità la proposta del ministro degli Esteri Gideon Sa’ar di riconoscere il genocidio armeno.
Il ministro ha dichiarato: “Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta”. Lo comunica in una nota il portavoce del ministero degli Esteri israeliano.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA








