Home Arte I brutti scherzi del premio Oscar a Rami Malek

I brutti scherzi del premio Oscar a Rami Malek

1347

Accettando l’Oscar come Miglior Attore durante la serata, Rami Malek ha spiegato quanto questo successo sia importante per lui: “Penso a come sarebbe poter dire al piccolo Rami cosa potrebbe succedere un giorno e penso che la sua testa di riccioli sarebbe sconvolta. Lottava con la sua identità, cercando di capire chi fosse. Penso a coloro che combattono con la propria, cercando di scoprire la loro voce, ascoltare. Abbiamo fatto un film su un uomo gay, immigrato, che ha vissuto la sua vita restando se stesso“.

Il fatto che stiamo celebrando lui e la sua storia stanotte è la prova che desideriamo storia come questa. Sono il figlio di immigrati egiziani, la prima generazione americana. E parte della mia storia si sta scrivendo adesso. Non potrei essere più grato a ognuno di voi, per aver creduto in me“.

Purtroppo l’attore ha avuto in malore subito dopo aver ricevuto il premio che purtroppo lo ha fatto cadere dal palco, molto probabilmente dovuto all’emozione del premio appena assegnatoli . Per fortuna nulla di grave e si é ripreso subito dopo .

HOLLYWOOD, CALIFORNIA – FEBRUARY 24: Rami Malek attends the 91st Annual Academy Awards at Dolby Theatre on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)